Impianti termoidraulici e di condizionamento

Impianti idrico-sanitari e gas metano

Impianti idrico-sanitari e scarichi
Realizziamo impianti idrico sanitari utilizzando materiali delle principali marche presenti nel mercato. Oltre a realizzare i vostri impianti idrico sanitari, effettuiamo tutti i collegamenti utili ad allacciare la singola utenza al contatore di fornitura dell’acqua. Realizziamo le colonne di scarico delle acque reflue e installiamo i vari elementi sanitari e le rubinetterie proponendo al cliente, prodotti di alta qualità realizzati dai migliori marchi del settore.

Impianti riscaldamento anche con pannelli solari e pompa di calore

Impianti riscaldamento
Progettiamo, realizziamo ed installiamo impianti di riscaldamento classici a radiatori, Impianti di riscaldamento a pavimento, Impianti di riscaldamento a soffitto, Impianti di riscaldamento a parete. Eseguiamo interventi per la ristrutturazione di vecchi impianti di riscaldamento, per la sostituzione della caldaia, o per la completa trasformazione del preesistente impianto con installazione di elementi ad alta efficienza. Tutti i prodotti utilizzati sono di alta qualità.

Pompe di calore
Dimensioniamo e realizziamo impianto con pompe di calore per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Utilizziamo i prodotti delle migliori marche per garantire la maggior efficienza, abbinando la pompa di calore alle fonti di energia rinnovabili per ottenere il massimo risparmio energetico.

Impianti climatizzazione e Ventilazione Meccanica

Impianti climatizzazione
Dimensioniamo ed installare impianti di climatizzazione di innovativa concezione mono o multisplit, anche con tecnologia VRV. Realizziamo impianti con climatizzatori fissi a parete, a soffitto, a pavimento e ad incasso, impianti di climatizzazione con canalizzazione dell’aria, impianti di climatizzazione con condizionatori senza unità esterna. Utilizziamo le migliori marche presenti nel settore.

Ventilazione Meccanica
Realizziamo impianti di ventilazione controllata per assicurare un costante ricircolo dell’aria e una perfetta tutela contro acari, pollini e agenti inquinanti. Gli impianti di ventilazione controllata provvedono da un lato ad aspirare l’aria presente all’interno degli ambienti domestici e dall’altro ad aspirare l’aria proveniente dall’esterno. L’aria interna sarà filtrata da un recuperatore ad alta efficienza che provvederà a trattenere l’energia termica presente all’interno del fabbricato e con questa riscalderà l’aria esterna prima di immetterla nella casa. La presenza di potenti filtri impedisce l’ingresso di pollini, insetti e smog ma permette al contempo di combattere il gravoso problema di umidità, assicurando un corretto ricircolo dell’aria

installazione-impianti-termoidrauli-e-climatizzazione